I migliori hotel di Disneyland per famiglie con bambini piccoli

Condividere è curare!

1750shares
  • Pin
Questo post sui migliori hotel Disneyland per bambini è stato originariamente pubblicato il 7 maggio 2018 e aggiornato il 5 settembre 2020 e contiene link di affiliazione, il che significa che se acquisti qualcosa da uno dei miei link di affiliazione, potrei guadagnare una piccola commissione che torna nel mantenere questo blog.

La mia famiglia ama andare a Disneyland. E poiché tutti i miei amici e la mia famiglia lo sanno, ricevo un sacco di domande sui posti migliori per soggiornare a Disneyland con i bambini.

Ho fatto un punto per provare diversi hotel Disneyland ogni viaggio che facciamo. In questo modo, posso riferire su ciò che ci è piaciuto e non ci è piaciuto di loro.

So che i viaggi a Disneyland sono super costosi, quindi si vuole fare in modo di scegliere il miglior hotel Disneyland per la vostra famiglia.

Siccome abbiamo sperimentato solo alcuni degli hotel lì, ho chiesto ai miei amici blogger di condividere i loro hotel preferiti Disneyland per famiglie con bambini piccoli.

Stare nella proprietà del Disney Resort

Ci sono molte ragioni per cui stare nella proprietà ha molto senso quando si fa una vacanza a Disney con i bambini. I principali vantaggi di soggiornare in un hotel Disneyland includono:

• Approfittando dell’Extra Magic Hour, dove la tua famiglia può entrare nei Parchi prima che aprano al pubblico.
  • Facile accesso ai Parchi, soprattutto se hai bisogno di andare in hotel per il pisolino.
  • Essere in grado di avere i tuoi acquisti inviati direttamente al tuo hotel, invece di trascinarli attraverso i Parchi.
  • Inoltre, piscine incredibili, cene dei personaggi in loco, sveglia dai personaggi Disney e altro ancora!

Trova incredibili offerte di hotel Disneyland qui.Disney’s Paradise Pier Hotel

Per ora, il mio hotel preferito sulla proprietà a Disneyland Resort è Disney’s Paradise Pier Hotel. È il più conveniente dei tre hotel di Disneyland Resort.

Hanno una fantastica hall dove i bambini possono sedersi su piccole sedie Adirondack e guardare i cartoni animati Disney mentre i genitori fanno il check-in e il check-out.

Disney’s Paradise Pier è il più conveniente degli hotel di Disneyland Resort. Photo credit: Disney’s Paradise Pier Hotel

Quando visito Disneyland con bambini piccoli, cerco hotel che facciano il possibile per la mia famiglia. Il servizio clienti del Disney’s Paradise Pier Hotel è fantastico!

Il mio bambino ha finito per avere una febbre furiosa nel mezzo della notte e un membro del cast ha aperto il negozio di souvenir alle 3 del mattino in modo che potessimo prendere un termometro e una medicina.

Sarò per sempre grato che siamo stati in grado di assistere immediatamente il nostro bambino malato grazie al loro servizio rapido! Puoi leggere di più sulla mia recensione qui.

Disneyland Hotel

Tara di Travel Plus Family preferisce il Disneyland Hotel quando viaggia a Disneyland con i bambini.
“Il Disneyland Hotel è l’hotel originale Disney; il primo di una lunga eredità di sistemazioni incredibili con un servizio clienti superbo.
Dalle sedie a forma di tazza da tè della lobby dell’hotel, alla piscina a tema Monorail, alle testiere cantanti, il Disneyland Hotel è ideale per le famiglie che vogliono mantenere il tema Disney dentro e fuori la loro visita al parco.
Il punto focale di ogni nuova camera del Disneyland Hotel è la nuova splendida testiera che presenta una rappresentazione artisticamente intagliata del famoso castello della Bella Addormentata del parco Disneyland. Photo credit: Scott Brinegar/Disneyland

Nel corso degli anni, l’hotel ha subito molte ristrutturazioni, ma rimane ancora fedele al suo fascino della vecchia scuola, pur fornendo ai clienti sistemazioni moderne e fantastici servizi.

Le camere sono confortevoli, contengono un mini-frigo e hanno sottili tocchi Disney.

Le decorazioni classiche Disney ti rendono pienamente consapevole che sei in una vacanza a Disneyland senza essere apertamente cartoonesco.

Questo hotel è posizionato all’estremità opposta della linea di proprietà Disney, con i numerosi ristoranti e negozi di Downtown Disney seduto tra l’hotel e l’ingresso del parco.
Anche se la passeggiata dal parco può essere più lunga rispetto ad alcuni degli hotel buoni vicini, si è immersi nella magia Disney dal momento in cui si lascia la vostra camera d’albergo al momento del ritorno.”
Leggi di più della recensione di Travel Plus Family del Disneyland Hotel qui.

Disney’s Grand Californian Hotel & Spa

Sia di Thrifty Northwest Mom ama il Disney’s Grand Californian Hotel & Spa per le famiglie con bambini piccoli che cercano hotel in loco al parco Disneyland.

“La nostra prima visita a Disneyland, il mio più grande aveva 3 anni. Mentre abbiamo soggiornato in molti hotel, il Grand Californian Hotel and Spa è il nostro preferito, soprattutto quando si viaggia con bambini piccoli.

Disney’s Grand Californian Hotel & Spa ha recentemente completato una ristrutturazione in tutto l’hotel, ridisegnando tutte le camere più una lobby rinnovata, area piscina e concierge-level lounge. Photo credit: Disneyland Resort
Ecco alcune delle ragioni per cui:

È il più vicino ai parchi, perfettamente situato per il pisolino di metà giornata o le pause in piscina.

Hanno il proprio ingresso nel parco California Adventure, e in Downtown Disney, rendendo più facile la navigazione dentro e fuori i parchi.

Un’altra cosa che mi piace è che si trova proprio accanto all’area giochi Redwood Creek, che è grande per i bambini piccoli se si vuole portarli fuori per il tempo di gioco, a pochi passi dall’hotel.

Ci sono molti servizi per i bambini piccoli di godere proprio in hotel – come film all’aperto, tempo di storia dal fuoco, e caccia al tesoro. Anche le piscine sono meravigliose (a tema per i bambini) e forniscono giubbotti di salvataggio gratuiti da usare.

Un ultimo vantaggio che amiamo – usare la chiave della tua stanza per caricare nel parco, e la consegna del pacchetto all’hotel. Quando fai i bagagli per i bambini, meno cose devi portare meglio è, quindi adoro questo vantaggio!”

Vedi come puoi risparmiare a Disneyland su Thrifty Northwest Mom e seguili su Twitter e Facebook.

Disneyland Good Neighbor Hotel

Cos’è un Disneyland Good Neighbor Hotel? Si tratta di hotel vicino a Disneyland Resort che hanno anche dei vantaggi Disney. Attualmente ci sono 49 diversi Disney Good Neighbor Hotel vicino a Disneyland Resort.

Anaheim Fairfield Inn

Quando siamo fuori dalla proprietà di Disneyland Resort, alla mia famiglia piace stare all’Anaheim Fairfield Inn. È fantastico per le famiglie perché si trova dall’altra parte della strada rispetto all’entrata dei parchi.

Inoltre, c’è un Panera nel parcheggio. Ci piace prendere la colazione e il caffè e poi mangiare mentre siamo in fila per la sicurezza.

Siamo tornati all’Anaheim Fairfield Inn ogni pomeriggio per riposare e riorganizzarci, dato che era così vicino. Photo credit: Darren Cheung

Siamo stati in una stanza con 2 letti matrimoniali e un divano estraibile e ci stavano facilmente mia madre, mio marito, io, i nostri 3 anni e 9 mesi.

La nostra stanza aveva una porta scorrevole per separare il lavandino del bagno dal resto della stanza e una porta che separava il lavandino dalla doccia/toilette. Così, 2 adulti erano in grado di prepararsi per la giornata mentre i bambini dormivano.

E, se si ottiene una camera di fronte ai parchi, è possibile guardare lo spettacolo pirotecnico dal comfort della vostra camera. Oppure, se la vostra camera non si affaccia in quella direzione, potete camminare fino a quel lato dell’edificio e vederlo dal corridoio all’aperto.

Quindi, invece di combattere la folla con bambini stanchi, potete semplicemente andare nella vostra camera!

È uno dei migliori hotel di Disneyland per le famiglie!

Puoi leggere la mia recensione completa qui.

Courtyard by Marriott Anaheim Theme Park Entrance

Trovare hotel per famiglie ad Anaheim che possano ospitare famiglie numerose può essere difficile. Ma il Courtyard by Marriott Anaheim Theme Park Entrance è incredibile!

Photo credit: Courtyard by Marriott Anaheim Theme Park Entrance

Ho soggiornato qui per una conferenza all’inizio di quest’anno e le camere sono ENORMI! Inoltre, ci sono letti a castello e ci sono DUE docce (una ha anche una vasca da bagno.)

Queste suite Disneyland sono anche a pochi minuti a piedi dall’ingresso di Disneyland.

E la grande attrazione di questo hotel vicino a Disneyland è il loro fantastico parco acquatico! È perfetto per i giorni senza parco o per rinfrescarsi dopo pranzo prima di tornare ai parchi.

Leggi la mia recensione completa sul mio sito Disney

Sheraton Park Hotel at the Anaheim Resort

Nancy di We Go with Kids ama stare allo Sheraton Park Hotel at the Anaheim Resort.

“Lo Sheraton Park Hotel at the Anaheim Resort è l’hotel perfetto per le famiglie che visitano Disneyland.

A soli cinque minuti a piedi dall’ingresso principale di entrambi i parchi, lo Sheraton Park Hotel è perfettamente situato vicino a Disneyland e California Adventure, ma offre anche molte cose da fare per coloro che cercano un po’ di tempo tranquillo.

La grande piscina è il luogo perfetto per trascorrere qualche ora a rinfrescarsi dal caldo della California meridionale, e c’è un bel ponte per mangiare all’aperto se avete solo bisogno di una pausa dalla folla.

Vista dell’esterno dello Sheraton Park Hotel durante lo spettacolo pirotecnico. Photo credit: Sheraton Park Hotel

Come Disneyland Good Neighbor Hotel, hai accesso a un concierge Disney per qualsiasi domanda tu possa avere.

Ovviamente, la cosa migliore dello Sheraton Park Hotel è che spesso si può strappare una camera per 100 dollari a notte, che è un enorme risparmio per le famiglie in viaggio!”

Hyatt House at Anaheim Resort Convention Center

Rob di 2TravelDads pensa di aver trovato il posto perfetto per una vacanza Disney con i bambini.

“Nonostante abbia lavorato per gli hotel di Disneyland, il nostro posto preferito dove alloggiare quando abbiamo portato i bambini nel posto più felice della Terra è la Hyatt House presso l’Anaheim Resort Convention Center, dall’altra parte della strada su Katella Avenue.

Disney California Adventure visto dalla Hyatt House Anaheim Disneyland. Photo credit: Rob Taylor

Preferiamo la Hyatt House per diverse ragioni:
  1. Siamo abbastanza comodi avendo una grande stanza con angolo cottura.

2. Essere lì non è opprimente in termini di folla o Disneyness.

3. Ci sono grandi piscine e spazi pubblici per il tempo libero.

4. È inclusa un’ottima colazione dell’hotel.

5. Siamo in grado di utilizzare i nostri punti World of Hyatt per le notti in camera.

Tra l’essere confortevole e molto bello e poi anche essere in grado di stare a Disneyland utilizzando i punti dell’hotel non si può sbagliare. Abbiamo indirizzato un paio di amici alla Hyatt House on Katella e hanno lasciato la stessa sensazione. Il posto perfetto per soggiornare nell’Happiest Place on Earth.”

Seguite le nostre avventure su Instagram!

Staybridge Suites Anaheim

Tori di Victori Media ha trovato un Disneyland Good Neighbor Hotel che è budget-friendly.

Qui la zona piscina allo Staybridge Suites Anaheim. Photo credit: Staybridge Suites Anaheim

“Ho soggiornato due volte allo Staybridge Suites Anaheim (non sponsorizzato, mi piacciono molto!) con una cucina completa; colazione gratuita, happy hour (snack e bevande) e wifi; e 5 dollari di navetta andata e ritorno per Disneyland.

L’ultima volta che sono andato, siamo riusciti a ottenere una suite queen per 99 dollari con il nostro sconto AAA! Se avete bambini, credo che le loro tariffe partono da 115 dollari per una suite con due camere. È un grande valore e una delle migliori suite per famiglie vicino a Disneyland!”

Seguimi su Instagram!

Anaheim Marriott

Sally di our3kidsvtheworld raccomanda di soggiornare presso l’Anaheim Marriott.

Di recente abbiamo soggiornato presso l’Anaheim Marriott, è a circa 20 minuti a piedi dall’ingresso principale di Disneyland.
Se non volete fare la passeggiata c’è un bus navetta che parte proprio dalla parte anteriore dell’hotel fino all’ingresso di Disneyland, quindi praticamente da porta a porta.
Se viaggiate con bambini piccoli vi consiglio di prendere il bus navetta perché camminerete tutto il giorno per Disneyland e i più piccoli si stancheranno. Il costo della navetta è di $5 a persona.
La piscina dell’Anaheim Marriott è solo uno dei motivi per cui è un ottimo hotel vicino a Disneyland per le famiglie. Photo credit: Anaheim Marriott
L’Anaheim Marriott è enorme ed è un hotel completamente servito, il ristorante al piano terra offre specialità che includono i bambini mangiano gratis con ogni pasto adulto ordinato.
Questo è ottimo dopo una lunga giornata a Disneyland, si può semplicemente tornare all’hotel e ottenere un pasto ragionevole senza andare lontano.
C’è uno Starbucks per ottenere la vostra dose di caffeina prima di andare a Disneyland Resort. Non è l’hotel più vicino a Disneyland ma ha certamente tutto ciò che ci si aspetta da un hotel a 5 stelle.

Park Vue Inn

Nel nostro ultimo viaggio a Disneyland, la mia famiglia ha soggiornato al Park Vue Inn. È uno degli hotel più vicini all’entrata di Disneyland Resort e più convenienti.

Probabilmente sei passato davanti al Park Vue Inn mentre andavi ai parchi! Photo credit: Park Vue Inn

Per la nostra famiglia di quattro persone, la stanza sembrava piuttosto grande. E il bagno era enorme!

Si può chiedere una camera con letti a castello, che è una bella caratteristica. Inoltre, offrono camere adiacenti, perfette per le famiglie più grandi.

Anche se non l’abbiamo provato, offrono anche la colazione continentale. Questo è un ottimo modo per risparmiare a Disneyland con i bambini!

Hanno anche una piscina in loco! E la Cold Stone Creamery è nella porta accanto!

Disneyland con i bambini

Come sopravvivere a Disneyland con un bambino di 3 anni
Perché dovresti andare a Disneyland con un bambino
Disneyland con i bambini: Suggerimenti + Itinerario
7 modi per prepararsi a Disneyland con i bambini
Perché dovresti portare la nonna a Disneyland